Login    Gioca    Supporto    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » News » News

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fusione Uni 1-2-3
 Messaggio Inviato: Mar Giu 29, 2010 6:43 pm 
Utente
Utente
Non connesso

Iscritto: Sab Gen 09, 2010 12:46 pm
Universo: UNI1
Scusate, ma non ho capito un paio di cose molto chiaramente:

1) Io ho un account di prova in uni 2 e uno in uni 4 in modalità vacanza, non c'è paragone tra quelli e quello che ho in uni 1. Quei due deboli verranno eliminati e continuerò con quello di uni 1, giusto?
2) Durante il periodo di fermo delle flotte non si potrà attaccare, spiare e basta? Fleettare, prelevare e trasportare sì?

Profilo  

Messaggio Inviato: Mer Giu 30, 2010 3:14 pm 
Ce ne sono pochi come te!
Non connesso

Iscritto: Dom Lug 13, 2008 5:12 pm
Angelo1993 ha scritto:
Scusatemi ma allora la versione 0.7 nn sarà implementata??

No. Si terrà la 0.6 come la maggioranza degli utenti ha preferito. Se in futuro vorrete aggiornare alla 0.7 l'universo basterà fare una discussione, un sondaggio e sperare che vada bene e ottenga la maggioranza :)

Esploratore ha scritto:
Scusate, ma non ho capito un paio di cose molto chiaramente:

1) Io ho un account di prova in uni 2 e uno in uni 4 in modalità vacanza, non c'è paragone tra quelli e quello che ho in uni 1. Quei due deboli verranno eliminati e continuerò con quello di uni 1, giusto?
2) Durante il periodo di fermo delle flotte non si potrà attaccare, spiare e basta? Fleettare, prelevare e trasportare sì?

1) Uni 4 non ha nulla a che fare con la fusione :). Se sceglierai di tenere l'account in uni 1 anzichè quello di prova in uni 2 allora dovrai notificarlo allo staff tramite ticket al GO e tramite mp in game. Inoltre dovrai iscriverti con la stessa mail e lo stesso nick che usi in uni 1. In questo modo si avrà la certezza che sei tu.

2) Si possono fare tutte le missioni che si vuole a patto che la flotta abbia come punto di partenza e arrivo sempre e solo pianeti o campi detriti del proprio account. Quindi non potrete attaccare, spiare. Non so per la colonizzazione però credo di no. Io vi consiglio di fare solo trasporti e di prelevare, stop. Evitate così possibili situazioni dubbie o possibili bug :)

Un giorno finalmente capiremo..

Profilo  

Messaggio Inviato: Mer Giu 30, 2010 5:06 pm 
Utente
Utente
Non connesso

Iscritto: Mer Dic 17, 2008 2:21 pm
Universo: UNI3
Per quando riguarda la data di inizio e fine delle operazioni???

Profilo  

Messaggio Inviato: Mer Giu 30, 2010 6:29 pm 
Utente
Utente
Non connesso

Iscritto: Sab Gen 09, 2010 12:46 pm
Universo: UNI1
Mazzy ha scritto:
No. Si terrà la 0.6 come la maggioranza degli utenti ha preferito. Se in futuro vorrete aggiornare alla 0.7 l'universo basterà fare una discussione, un sondaggio e sperare che vada bene e ottenga la maggioranza :)

Scusa, ancora una cosa: in uni 1 c'è la 0.5 ora come ora; la 0.6 è con le lune, quindi cosa succederà per quanto riguarda queste ultime?

Mazzy ha scritto:
1) Uni 4 non ha nulla a che fare con la fusione :). Se sceglierai di tenere l'account in uni 1 anzichè quello di prova in uni 2 allora dovrai notificarlo allo staff tramite ticket al GO e tramite mp in game. Inoltre dovrai iscriverti con la stessa mail e lo stesso nick che usi in uni 1. In questo modo si avrà la certezza che sei tu.

Vero su uni 4, ci ho pensato dopo. Chiaramente tengo quello in uni 1, ma a chi dovrò mandare il pm in game? A un go?

Mazzy ha scritto:
2) Si possono fare tutte le missioni che si vuole a patto che la flotta abbia come punto di partenza e arrivo sempre e solo pianeti o campi detriti del proprio account. Quindi non potrete attaccare, spiare. Non so per la colonizzazione però credo di no. Io vi consiglio di fare solo trasporti e di prelevare, stop. Evitate così possibili situazioni dubbie o possibili bug :)

Ottimo, per questo non ci son dubbi.

Profilo  

Messaggio Inviato: Gio Lug 01, 2010 2:10 am 
Sviluppatore
Sviluppatore
Non connesso

Iscritto: Dom Ago 10, 2008 2:54 pm
ad un go o in alternativa si può aprire un thread sul forum così tutti gli operatori sono al corrente

per l'inizio fra una settimana in modo che tutti lo sappiano

Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: Gio Lug 01, 2010 11:55 am 
Il GA Maturato!
Il GA Maturato!
Non connesso

Iscritto: Ven Dic 14, 2007 10:35 pm
Universo: Tutti gli universi
roy mustang ha scritto:
ad un go o in alternativa si può aprire un thread sul forum così tutti gli operatori sono al corrente

per l'inizio fra una settimana in modo che tutti lo sappiano

Veramente l'ideale sarebbe aprire un ticket nel sistema di supporto. Per allora sarà creata un ticket precompilato, apposito in modo da semplificarne la creazione. Inoltre sarà creata una apposita sezione a cui inviare i ticket.

In questo modo tutti i GO potranno vedere le richieste e occuparsene e noi terremo meglio traccia dei passaggi.

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: Gio Lug 01, 2010 7:27 pm 
Non connesso

Iscritto: Dom Lug 13, 2008 5:12 pm
Scusatemi, ho tanta confusione in testa in questo periodo quindi forse ho detto una scemenza :D
si terrà la versione attuale in uni3. Quella che c'è già, senza lune. :D

Profilo  

Messaggio Inviato: Ven Lug 09, 2010 7:29 pm 
Utente
Utente
Non connesso

Iscritto: Mer Dic 17, 2008 2:21 pm
Universo: UNI3
Il mex in game dice che da domani 10 Luglio si avrà inizio il tutto...vorrà dire che fino a Sabato 17 Luglio non si potranno spostare le flotte....da Domenica 18 Luglio sarà possibile attacaccre??
poi un altra cosa...xke nn utilizzate l email permanente degli accaunt vacanzati per permettere anche loro di essere al corrente del tt???
Aspetto risp grz

Profilo  

Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 5:55 pm 
Il GA Maturato!
Il GA Maturato!
Non connesso

Iscritto: Ven Dic 14, 2007 10:35 pm
Universo: Tutti gli universi
non usiamo le mail di massa perchè server come Hotmail bloccano questo tipo di richieste da server non certificati (praticamente tutti i server non di aziende serie).

Abbiamo già provato una volta, e il serverone di hotmail ha bloccato tutte le mail provenienti da noirgame per parecchio tempo. finchè non abbiamo richiesto lo sblocco dalla microsoft.

Quindi il risultato sarebbe lo stesso ;)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » News » News