| Autore |
Messaggio |
|
Esploratore
|
Oggetto del messaggio: Re: Fusione Uni 1-2-3 Inviato: Mar Giu 29, 2010 6:43 pm |
|
| Utente |
 |
 |
Iscritto: Sab Gen 09, 2010 12:46 pm Messaggi: 595
Universo: UNI1
|
|
Scusate, ma non ho capito un paio di cose molto chiaramente:
1) Io ho un account di prova in uni 2 e uno in uni 4 in modalità vacanza, non c'è paragone tra quelli e quello che ho in uni 1. Quei due deboli verranno eliminati e continuerò con quello di uni 1, giusto? 2) Durante il periodo di fermo delle flotte non si potrà attaccare, spiare e basta? Fleettare, prelevare e trasportare sì?
_________________ COMPRO CRISTALLO!!!
|
|
 |
|
 |
|
Mazzy
|
Oggetto del messaggio: Re: Fusione Uni 1-2-3 Inviato: Mer Giu 30, 2010 3:14 pm |
|
| Ce ne sono pochi come te! |
 |
 |
 |
Iscritto: Dom Lug 13, 2008 5:12 pm Messaggi: 2045 Località: Treviso
|
Angelo1993 ha scritto: Scusatemi ma allora la versione 0.7 nn sarà implementata?? No. Si terrà la 0.6 come la maggioranza degli utenti ha preferito. Se in futuro vorrete aggiornare alla 0.7 l'universo basterà fare una discussione, un sondaggio e sperare che vada bene e ottenga la maggioranza  Esploratore ha scritto: Scusate, ma non ho capito un paio di cose molto chiaramente:
1) Io ho un account di prova in uni 2 e uno in uni 4 in modalità vacanza, non c'è paragone tra quelli e quello che ho in uni 1. Quei due deboli verranno eliminati e continuerò con quello di uni 1, giusto? 2) Durante il periodo di fermo delle flotte non si potrà attaccare, spiare e basta? Fleettare, prelevare e trasportare sì? 1) Uni 4 non ha nulla a che fare con la fusione  . Se sceglierai di tenere l'account in uni 1 anzichè quello di prova in uni 2 allora dovrai notificarlo allo staff tramite ticket al GO e tramite mp in game. Inoltre dovrai iscriverti con la stessa mail e lo stesso nick che usi in uni 1. In questo modo si avrà la certezza che sei tu. 2) Si possono fare tutte le missioni che si vuole a patto che la flotta abbia come punto di partenza e arrivo sempre e solo pianeti o campi detriti del proprio account. Quindi non potrete attaccare, spiare. Non so per la colonizzazione però credo di no. Io vi consiglio di fare solo trasporti e di prelevare, stop. Evitate così possibili situazioni dubbie o possibili bug 
|
|
 |
|
 |
|
Angelo1993
|
Oggetto del messaggio: Re: Fusione Uni 1-2-3 Inviato: Mer Giu 30, 2010 5:06 pm |
|
| Utente |
 |
 |
Iscritto: Mer Dic 17, 2008 2:21 pm Messaggi: 241
Universo: UNI3
|
|
Per quando riguarda la data di inizio e fine delle operazioni???
|
 |
|
Esploratore
|
Oggetto del messaggio: Re: Fusione Uni 1-2-3 Inviato: Mer Giu 30, 2010 6:29 pm |
|
| Utente |
 |
 |
Iscritto: Sab Gen 09, 2010 12:46 pm Messaggi: 595
Universo: UNI1
|
Mazzy ha scritto: No. Si terrà la 0.6 come la maggioranza degli utenti ha preferito. Se in futuro vorrete aggiornare alla 0.7 l'universo basterà fare una discussione, un sondaggio e sperare che vada bene e ottenga la maggioranza  Scusa, ancora una cosa: in uni 1 c'è la 0.5 ora come ora; la 0.6 è con le lune, quindi cosa succederà per quanto riguarda queste ultime? Mazzy ha scritto: 1) Uni 4 non ha nulla a che fare con la fusione  . Se sceglierai di tenere l'account in uni 1 anzichè quello di prova in uni 2 allora dovrai notificarlo allo staff tramite ticket al GO e tramite mp in game. Inoltre dovrai iscriverti con la stessa mail e lo stesso nick che usi in uni 1. In questo modo si avrà la certezza che sei tu. Vero su uni 4, ci ho pensato dopo. Chiaramente tengo quello in uni 1, ma a chi dovrò mandare il pm in game? A un go? Mazzy ha scritto: 2) Si possono fare tutte le missioni che si vuole a patto che la flotta abbia come punto di partenza e arrivo sempre e solo pianeti o campi detriti del proprio account. Quindi non potrete attaccare, spiare. Non so per la colonizzazione però credo di no. Io vi consiglio di fare solo trasporti e di prelevare, stop. Evitate così possibili situazioni dubbie o possibili bug  Ottimo, per questo non ci son dubbi.
|
|
 |
|
 |
|
roy mustang
|
Oggetto del messaggio: Re: Fusione Uni 1-2-3 Inviato: Gio Lug 01, 2010 2:10 am |
|
Iscritto: Dom Ago 10, 2008 2:54 pm Messaggi: 193
|
|
ad un go o in alternativa si può aprire un thread sul forum così tutti gli operatori sono al corrente
per l'inizio fra una settimana in modo che tutti lo sappiano
|
 |
|
caesar808
|
Oggetto del messaggio: Re: Fusione Uni 1-2-3 Inviato: Gio Lug 01, 2010 11:55 am |
|
Iscritto: Ven Dic 14, 2007 10:35 pm Messaggi: 1507
Universo: Tutti gli universi
|
roy mustang ha scritto: ad un go o in alternativa si può aprire un thread sul forum così tutti gli operatori sono al corrente
per l'inizio fra una settimana in modo che tutti lo sappiano Veramente l'ideale sarebbe aprire un ticket nel sistema di supporto. Per allora sarà creata un ticket precompilato, apposito in modo da semplificarne la creazione. Inoltre sarà creata una apposita sezione a cui inviare i ticket. In questo modo tutti i GO potranno vedere le richieste e occuparsene e noi terremo meglio traccia dei passaggi.
_________________ Caesar808 -- Game Admin -- Programmatore -- Expert of StarWars 
|
|
 |
|
 |
|
Mazzy
|
Oggetto del messaggio: Re: Fusione Uni 1-2-3 Inviato: Gio Lug 01, 2010 7:27 pm |
|
| Ce ne sono pochi come te! |
 |
 |
 |
Iscritto: Dom Lug 13, 2008 5:12 pm Messaggi: 2045 Località: Treviso
|
Scusatemi, ho tanta confusione in testa in questo periodo quindi forse ho detto una scemenza  si terrà la versione attuale in uni3. Quella che c'è già, senza lune. 
|
|
 |
|
 |
|
Angelo1993
|
Oggetto del messaggio: Re: Fusione Uni 1-2-3 Inviato: Ven Lug 09, 2010 7:29 pm |
|
| Utente |
 |
 |
Iscritto: Mer Dic 17, 2008 2:21 pm Messaggi: 241
Universo: UNI3
|
|
Il mex in game dice che da domani 10 Luglio si avrà inizio il tutto...vorrà dire che fino a Sabato 17 Luglio non si potranno spostare le flotte....da Domenica 18 Luglio sarà possibile attacaccre?? poi un altra cosa...xke nn utilizzate l email permanente degli accaunt vacanzati per permettere anche loro di essere al corrente del tt??? Aspetto risp grz
|
|
 |
|
 |
|
caesar808
|
Oggetto del messaggio: Re: Fusione Uni 1-2-3 Inviato: Mar Lug 20, 2010 5:55 pm |
|
Iscritto: Ven Dic 14, 2007 10:35 pm Messaggi: 1507
Universo: Tutti gli universi
|
non usiamo le mail di massa perchè server come Hotmail bloccano questo tipo di richieste da server non certificati (praticamente tutti i server non di aziende serie). Abbiamo già provato una volta, e il serverone di hotmail ha bloccato tutte le mail provenienti da noirgame per parecchio tempo. finchè non abbiamo richiesto lo sblocco dalla microsoft. Quindi il risultato sarebbe lo stesso 
|
|
 |
|
 |
|