| Autore |
Messaggio |
|
__TRUE-EVIL__
|
Oggetto del messaggio: Re: Dark_Simon Inviato: Lun Feb 15, 2010 10:43 pm |
|
Iscritto: Mar Giu 10, 2008 2:07 pm Messaggi: 913
|
Black-Alex ha scritto: da quando simon è arrivato ha migliorato di molto la gestione del forum, poiché antecedentemente i MOD e gli stessi BA erano inattivi causa vita privata. Per lungo tempo si è gestito il forum da MOD anche essendo solamente lui a moderare,
Sparando avvertimenti anche senza caricatore. Tutti possono "gestirsi" il forum a questo punto.
|
|
 |
|
 |
|
Black-Alex
|
Oggetto del messaggio: Re: Dark_Simon Inviato: Lun Feb 15, 2010 10:47 pm |
|
Iscritto: Gio Gen 29, 2009 12:39 am Messaggi: 2752 Località: La città più bella del mondo!
Universo: Tutti gli universi
|
Se li ha "sparati" come dici tu (utilizzare linguaggi appropriati no eh?!  ) significa che c'era un motivo che ha ritenuto valido per effettuare l'azione! 
|
 |
|
__TRUE-EVIL__
|
Oggetto del messaggio: Re: Dark_Simon Inviato: Lun Feb 15, 2010 10:50 pm |
|
Iscritto: Mar Giu 10, 2008 2:07 pm Messaggi: 913
|
Black-Alex ha scritto: Se li ha "sparati" come dici tu (utilizzare linguaggi appropriati no eh?!  ) significa che c'era un motivo che ha ritenuto valido per effettuare l'azione!  Chiamasi similitudine. Quello è appunto uno dei motivi per cui lo voglio fuori. Troppo impulsivo. Lo ha ammesso anche tillo, quindi non sono l'unico pirla a pensarlo qua dentro
|
|
 |
|
 |
|
Archer_T
|
Oggetto del messaggio: Re: Dark_Simon Inviato: Lun Feb 15, 2010 10:54 pm |
|
Iscritto: Lun Apr 06, 2009 5:36 pm Messaggi: 1132
|
|
Bene adesso basta.
Mi riferisco a colleghi staffer e colleghi utenti.
In questo post si votava e motivava la votazione.
Post chiuso fino all'intervento di un GA/BA/MOD.
Può essere che non rientri nelle mie facoltà, ma ripeto me ne assumo la responsabilità.
|
|
 |
|
 |
|
caesar808
|
Oggetto del messaggio: Re: Dark_Simon Inviato: Mar Feb 16, 2010 12:05 am |
|
Iscritto: Ven Dic 14, 2007 10:35 pm Messaggi: 1507
|
|
Va bene ok... basta topic così.... questo è il sondaggio quindi tieniamolo pulito.
risponderò nell'altro topic con le mie considerazioni che spero terrete conto.
_________________ Caesar808 -- Game Admin -- Programmatore -- Expert of StarWars 
|
|
 |
|
 |
|
Drunkard
|
Oggetto del messaggio: Re: Dark_Simon Inviato: Mer Feb 17, 2010 11:31 am |
|
Iscritto: Sab Dic 22, 2007 3:19 pm Messaggi: 3549 Località: Noirgame.net
|
|
Si...secondo me sta facendo un ottimo lavoro....!!!
|
|
 |
|
 |
|
Mazzy
|
Oggetto del messaggio: Re: Dark_Simon Inviato: Gio Feb 18, 2010 2:34 pm |
|
| Ce ne sono pochi come te! |
 |
 |
 |
Iscritto: Dom Lug 13, 2008 5:12 pm Messaggi: 2045 Località: Treviso
|
|
Secondo me il suo carattere è adeguato alla sua età. Non lo conosco da molto quindi non mi sento di dire impulsivo/capace/incapace/riflessivo/flessibile. Dico che, sebbene possa non andare a genio ad alcune persone Dark_Simon resta un BA che sa comportarsi da BA; se alcune volte si ritiene che non sia così allora è giusto che si portino avanti delle considerazioni personali, con esempi e argomentazioni; io ho votato sì perchè è quasi sempre online (cosa che alcuni utenti rinfacciano ai GA), interviene, se c'è da moderare modera. Alcune azioni sembrano impulsive? D'altronde siamo esseri umani e non possiamo agire come se fossimo dei robot privi di emozioni. Quindi se l'essere un po' impulsivo fa parte del suo carattere non si può fare altro che accettarlo. Fatto sta che a me sembra che, dopo che qualche utente ha portato avanti le sue considerazioni, lui abbia iniziato a pensare circa quanto è stato portato avanti.
Se dite che non è vero perchè ha affermato che non vuole lasciare l'incarico di BA allora scusate ma mancate di rispetto. E' una sua decisione se restare o no. O si viene cacciati/retrocessi per dei motivi X di elevata importanza oppure si abbandona di propria iniziativa. La motivazione più ricorrente è: "è immaturo/inadeguato/impulsivo".
Immaturo perchè impulsivo e prende decisioni che vi sembrano fuori dal mondo? Inadeguato perchè immaturo? Un BA dovrebbe essere una persona ferma e imparziale? Credete davvero che lui se ne freghi di questo topic? Credete davvero che per lui sentirsi dire che non sa fare il suo compito sia una sciocchezza? Per me avete sbagliato. Per me ci riflette e, come ha detto Archer_T, aprire questo topic è già segno di maturità perchè una cosa è ignorare un problema e tirare dritto, altra cosa è affrontarlo.
|
|
 |
|
 |
|
mas
|
Oggetto del messaggio: Re: Dark_Simon Inviato: Gio Feb 18, 2010 4:16 pm |
|
| Utente |
 |
 |
Iscritto: Ven Ott 02, 2009 12:41 pm Messaggi: 636
Universo: UNI4
|
|
per quel che mi riguarda non ho mai creduto ad un suo allontanamento ma se questo thread aiutasse lui e chi lo "gestisce" a capire dove e perchè secondo noi sbaglia già sarebbe una "vittoria" ..... ma dai suoi toni non mi sembrava ...... cmq staremo a vedere
_________________ max TOP 1 - UNI4
magic moments

|
|
 |
|
 |
|