Login    Gioca    Supporto    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » GNN - Galaxy News Network » Interviste, Articoli & Cronache

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [CRONACA] di un HoF e di un SUPERNABBO molto Osservato.
 Messaggio Inviato: Mer Giu 02, 2010 12:45 pm 
Ce ne sono pochi come te!
Ce ne sono pochi come te!
Non connesso

Iscritto: Dom Lug 13, 2008 5:12 pm
Cita:
Abstract : Vediamo di raccontare per bene sia come funzionò un piccolo hof sia come è stato uni 3 negli ultimi mesi dal punto di vista di Osservatore (ossia me stesso) e vediamo di inaugurare un progetto che speriamo di rilanciare nel nuovo forum :D

[F.V] Osservatore vs Black_Angel [S:LEGEND] #25

http://forum.noirgame.net/viewtopic.php?f=119&t=13544

[STORIA MODE: ON]

C'era una volta un account top 2... apparteneva ad un certo Archer... questi aveva portato il suo account sull'estrema vetta della montagna, forando da parte a parte i pianeti con le sue miniere, possedendo conoscenze fra le migliori dell'universo grazie ai suoi stimatissimi scienziati, facendo piangere molti popoli oscurando il loro pianeta con una densa nebbia di nero metallo e azzurro cristallo.
Un giorno, quando l'universo oramai era caduto nel baratro, quando un grande ex giocatore stava per essere sbannato, lui cedette l'account ad un mod niubbo.
Mazzy. Chi l'ha mai sentito? Ah si, quello lì poco sopra la metà classifica di uni 4 che ha ereditato l'account top 10, quello che non sa flettare e fa proposte indecenti.
L'account pervenne al mod Mazzy che, con cura, si mise ad alzare le rip di circa 1kkk. Si mise ad alzare la flotta veloce e raddoppiare e alle volte triplicare le navi veloci come bc, bs, bombardieri, incrociatori e le riciclatrici... arrivò ad avere 12 record flotta.. gli mancavano le rip, gli incrociatori, i bombardieri..

Ma si sa, la storia iniziò con lo SBAN di Beta721. Ci fu una vera bufera e purtroppo il topic non è più reperibile (chissà perchè).
Da sempre ci sono state persone che si chiedevano se alcuni utenti ricevevano trattamenti preferenziali:
tutti i giocatori vengono trattati allo stesso modo?

Alla fine il topic è sparito ma ne conserviamo la memoria. A Beta721, leader dell'alleanza S:LEGEND, venne concesso di giocare solo in un universo a sua scelta; scelse l'universo 3.
E così c'era un nuovo top 3 a breve distanza dal top 2.
Farmando in giro e arando il bunker del top 2 per una distrazione di questi, il top 3 si fece forte diventando top 2; aumentò le miniere per mantenere salda la posizione.

Un bel giorno cercò di farmare per l'ennesima volta un Osservatore.
Trascurando i dettagli (non si sa mai se risuccede) vi narro l'esito.
Beta721, attaccando con 2kkk rip a colonia, sfiorò la ninjata di circa 1 secondo, poco meno in realtà, visto che i timer coincidevano ma arrivava prima l'attacco nemico.

Ma vabbè, questione di fortuna...

Il moderatore niubbo, mentre lo sbannato si rafforzava, ha cercato di impegnarsi.
Ecco un testo che canta le sue gesta:

[Dagli archivi della conoscenza]
Dopo qualche schifhof per iniziare
il piccolo mod si è dato da fare,
in ogni angolo dell'universo ha cercato
e qualcosa all'inizio ha trovato!
Ohi che pena, ohi che delusione,
il moddino ci rattrista con questa visione..

Accortosi della tremenda figuraccia
cerca di non perdere la faccia
e spia e guarda e osserva e controlla
e nonostante le difficoltà non molla
finchè gli sforzi non furono ripagati
e, con gli ammiragli allertati,
si partì per una nuova missione.

Un altro hof da barbone,
certo, ma c'è tanto da imparare
per poter davvero migliorare.
Finalmente un giorno si presentò l'occasione
per riscattare l'immagine di un povero c******e.
Partì dunque senza minimamente esitare
con 10kkk rip pronte ad arare!

Purtroppo il difensore era ammalato..
il dottore che lo aveva precedentemente curato
gli fece visita e subito se ne accorse
tanto che in fretta e furia ai suoi attrezzi ricorse:
con molta precisione preparò un intervento
che salvò il paziente dall'angosciante tormento.
"Missione compiuta" disse, "un'altra vita salvata".

Ma la storia non era ancora terminata
perchè l'intervento lo aveva prosciugato:
ma un noob sa sempre com'esser ripagato.
Il moddino continuò la sua strana storia
scandendo a suon di hof la sua memoria.
Col tempo egli si procurò rispetto e rancore
ma ormai più nessuno sottovaluta OSSERVATORE!

Quanti piani e quante strategie ha visto uni 3. Se potesse raccontarle ci accorgeremmo di non avere il tempo materiale per sentirle tutte...

quanti piani nostri per prendere beta..
quanti piani di beta per prendere blade..
io li ho visti entrambi e posso dire che o uno vuole lasciare l'account, oppure la flotta dell'altro non la prende..

come ti ho dimostrato, beta..
quante navi mi hai arato se non contiamo i satelliti impossibili da flettare e le sonde crashate dal controspionaggio?
Quante?

Ve lo dico io.. zero.

Solo una volta mi ha arato il bunker, senza l'ombra di una nave arata, perchè ho allontanato le rip, ma niente flotta.
Oggi poi (ahahahahaha) ho preso il suo alleato.
Sei rimasto solo, beta. Sei solo..
Adesso aspetto che tato svacanzi e o gli prendo la flotta o faccio si che si deleti/vacanzi.

Ma prima, signori, concludiamo la nostra cronaca.
Vi ho raccontato come è stato il mio vivere in uni 3 da gennaio a giugno. Vi ho raccontato sei mesi del mio noir.
L'ultima cosa che vi presento è una nota che vi fa capire qualcosa in più circa un utente molto Osservato: si tratta di un dialogo avvenuto questa mattina fra me, Osservatore, e Beta721SUPERNABBO.

[STORY MODE: OFF]

Le parole sono modificate perchè non posso riportare discussioni private, come da regolamento.

Cita:
Darth_Libano: Osservatore, ciao! Se ti interessa il Supernabbo ha lasciato alcune rip fuori dal bunker! A buon intenditore..

Osservatore: mhh.. ma questo mi crede così scemo? Mah, vabbè, spiamo lo stesso Sia beta, che Darth_Magico, che Black_Angel..
....
Osservatore: Tu guarda Beta è offline... e, cosa ancor più strana, ha le rip tutte dietro al bunker.. :? MAH, non capisco... :lol:

Intanto il mod niubbo mobilita le rip a due sistemi da beta..

Osservatore: Mi prendi per scemo? E' lo stesso trucco da noob che volevi usare per arare Blade... che poi, parliamo di Blade, che ha qualcosa come 35kkkkk risorse ferme da disporre!
Beta721SUPERNABBO: Ma tu Mazzy, che stai mettendo su tutte quelle corazzate, credi che riusciresti ad ararmi anche solo 1,5kkk rip? Le metto in palio e vediamo se le ari, visto che fai tanto il presuntuoso.

Osservatore: Ma lo sai che con la mia flotta veloce ti aro anche 2kkk di rip? No dico, così, per informazione...
Beta721SUPERNABBO: vogliamo scommettere? Guarda, mandale pure rallentate perchè tanto le mie rip non si muoverebbero comunque abbastanza velocemente per arrivare prima della tua flotta veloce! Dai, facciamo che alle 3 di oggi pomeriggio ci troviamo online così ti faccio vedere io cosa ti faccio! E' impossibile che schieri tutta la flotta veloce.

Osservatore: Carissimo, chi pensi di fregare, me lo spieghi? Con le rip non riesci a partire in tempo... già... che peccato avere 2,4kkkk incrociatori e poterli usare per ninjare...
Beta721SUPERNABBO: Come li metto gli incrociatori se tu attacchi in 27 secondi scusa?!

Osservatore: Tu con l'impulso che montano gli incrociatori ce ne metti 14 di secondi.
...

Immagine

Osservatore: Ci sei? Mah... ci sarà restato male ed ha sloggato...

Diventa anche tu redattore se vuoi raccontare cronache in questa sezione, se vuoi intervistare alcuni giocatori o membri dello staff!

Un giorno finalmente capiremo..

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Indice » GNN - Galaxy News Network » Interviste, Articoli & Cronache