| Autore |
Messaggio |
|
ferry
|
Oggetto del messaggio: Re: Proposte per il miglioramento del Forum Inviato: Gio Set 17, 2009 2:59 pm |
|
Iscritto: Dom Dic 09, 2007 1:00 pm Messaggi: 4008 Località: ConnectiCut
Universo: UNI3
|
Nella giornata odierna ho apportato le seguenti modifiche da voi richieste: - Ingrandito il carattere del "Code"
- Il Testo della barra "Comando Cita" modificato Da Bianco a Nero
- Quando si effettua una ricerca, il "Termine di ricerca usato" sarà colorato di rosso, per una migliore lettura.
Seguite il primo post per le modifiche da fare e quelle gia fatte.Saluti, BA ferry
|
|
 |
|
 |
|
Darth_Pazzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Proposte per il miglioramento del Forum Inviato: Gio Set 17, 2009 5:34 pm |
|
| Utente |
 |
 |
Iscritto: Lun Set 08, 2008 6:44 pm Messaggi: 1576 Località: Pianeta Coruscagant
|
Non posso che spammare con un 
_________________  NONOSTANTE IL 5 MAGGIO NONOSTANTE LA JUVE LADRA HO DA SEMPRE AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE CHE L'INTER È LA MIA SQUADRA --- FORZA INTER 
|
|
 |
|
 |
|
Darth_Pazzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Proposte per il miglioramento del Forum Inviato: Gio Ott 15, 2009 8:48 pm |
|
| Utente |
 |
 |
Iscritto: Lun Set 08, 2008 6:44 pm Messaggi: 1576 Località: Pianeta Coruscagant
|
|
Propongo di aggiungere la risposta rapida!!!
Io uso un forum inglese su PES dove se vuoi puoi scrivere un post veloce (solo testo) scrivendo in un campo posto alla fine del topic e cliccando sul tasto "quick reply". Affianco a "quick reply" c'è anche "go advanced" per inserire un post in modo normale, con i tool per mettere i giusti tag, le faccine ecc.
|
|
 |
|
 |
|
tillo
|
Oggetto del messaggio: Re: Proposte per il miglioramento del Forum Inviato: Gio Ott 15, 2009 9:35 pm |
|
Iscritto: Sab Dic 08, 2007 6:12 pm Messaggi: 3888 Località: Switzerland
Universo: Tutti gli universi
|
|
Il Quick Reply, è relativamente semplice da fare (ci sono sicuramente dei MOD) ma ci vuole un po' di lavoro manuale sulla skin, poiché non usiamo quella ufficiale.
_________________ Martino Dell'Ambrogio tillo@tillo.ch http://www.tillo.ch/ Security Auditor
|
|
 |
|
 |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Re: Proposte per il miglioramento del Forum Inviato: Mar Ott 20, 2009 3:01 pm |
|
| Utente |
 |
 |
Iscritto: Dom Ott 04, 2009 12:21 pm Messaggi: 9
Universo: UNI2+UNI3
|
Che ne pensate, di una creazione, in una apposita pagina, in cui vengono inseriti i bannati dal forum, la motivazione, e la durata del ban? Inoltre, siccome questa board, da problemi, perchè non cambiarla? C'è ad esempio ipb, l'ultima versione che adotto su un mio forum che è ottima 
|
|
 |
|
 |
|
Black-Alex
|
Oggetto del messaggio: Re: Proposte per il miglioramento del Forum Inviato: Mar Ott 20, 2009 3:10 pm |
|
Iscritto: Gio Gen 29, 2009 12:39 am Messaggi: 2752 Località: La città più bella del mondo!
Universo: Tutti gli universi
|
|
in che senso da problemi?
|
 |
|
ferry
|
Oggetto del messaggio: Re: Proposte per il miglioramento del Forum Inviato: Mar Ott 20, 2009 4:31 pm |
|
|
Logan ha scritto: Che ne pensate, di una creazione, in una apposita pagina, in cui vengono inseriti i bannati dal forum, la motivazione, e la durata del ban?[...] Si potrebbe fare in php vero alex? ^^ Logan ha scritto: [...]Inoltre, siccome questa board, da problemi, perchè non cambiarla? C'è ad esempio ipb, l'ultima versione che adotto su un mio forum che è ottima  Black-Alex ha scritto: in che senso da problemi? Esatto che tipo di problemi ci sono?
|
|
 |
|
 |
|
Mazzy
|
Oggetto del messaggio: Re: Proposte per il miglioramento del Forum Inviato: Mar Giu 15, 2010 9:09 pm |
|
| Ce ne sono pochi come te! |
 |
 |
 |
Iscritto: Dom Lug 13, 2008 5:12 pm Messaggi: 2045 Località: Treviso
|
Due proposte 1. Stavo pensando... molte immagini si rovinano o perdono gran parte della loro bellezza se vengono scalate per rientrare nelle restrizioni imposte dagli avatar. 120px per 120px. Mi chiedevo se era possibile aumentare a 120px (larghezza) per 150px (altezza). 2. La tavola dei colori che compare accanto all'area di testo è completa; ma non potrebbe essere cambiato inserendo un tasto nel menù in alto ( B i u Quote ...) che apre una finestra pop-up (o come si chiama) dove c'è una gamma di colori più chiara? Esempio prelevato da © 2002-2009 ForumFree.net
|
|
 |
|
 |
|
ferry
|
Oggetto del messaggio: Re: Proposte per il miglioramento del Forum Inviato: Dom Lug 18, 2010 1:41 am |
|
|
Ormai stò lavorando nel miglioramento del forum di NoirBlack. E' inutile apportare eventuali modifiche al forum di NoirGame. CHIUDO IL TOPIC! 
|
|
 |
|
 |
|